Lo Studio opera dalla sua origine nel settore della crisi di impresa e delle procedure concorsuali avendo acquisito negli anni una profonda conoscenza della materia partecipando di continuo a corsi di aggiornamento e perché impegnato da sempre ad assistere procedure concorsuali su incarico degli Organi Fallimentari di numerosi Tribunali.

E’ in grado di garantire professionalità e competenza con assoluta attenzione agli interessi pubblicistici che le procedure concorsuali tutelano. In questo campo  puntualità diligenza e velocità nella assistenza oltre che l’assoluta disponibilità ad affiancare i vari soggetti che interagiscono nelle procedure concorsuali è un impegno costante di tutti i professionisti che fanno parte dello studio.

In materia fallimentare, lo Studio gestisce ogni tipo di causa connessa a fallimenti, concordati preventivi e fallimentari ed alle altre procedure concorsuali, quali azioni revocatorie, azioni risarcitorie, rivendiche, impugnazioni, opposizioni, reclami, ecc..

In questi ultimi anni l’attenzione è stata rivolta anche alla gestione della crisi da sovraindebitamento (Legge n. 3 27 gennaio 2012 e successive modifiche ed integrazioni).

Menu